Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.


Aderisci compilando il modulo

immagine modulo claai caserta fepropec

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ultime Notizie

Vigilanza e monitorazzio nel settore dei gas fluorurati a effetto serra (F-Gas).

Gentilissimo

Il Ministero dell Ambiente  è tenuto a svolgere attività di vigilanza e monitoraggio del sistema di Certificazione delle imprese che operano nel settore dei gas fluorurati a effetto serra (F-Gas).

L'esercizio di tali attività è subordinato a preventiva certificazione ai sensi del D.P.R. n. 431/2012 e la violazione di tale obbligo è sanzionata ai sensi del D.Lgs. n. 2612013.

Allo scopo di vigilare e garantire l osservanza della legge il Ministero dell ambiente ha provveduto ad inviare a tutte le imprese  iscritte  al "Registro Nazionale delle Persone e delle Imprese Certificate" pe rattività di installazione, manutenzione o riparazione di apparecchiature ovvero di impianti fissi contenenti gas fluorurati a effetto serra (F-gas) di cui ai Regolamenti (CE) nn. 30312008 e30412008, ma non ancora certificate.

La lettera contiene i termini di 15 giorni entro i quali bisogna rispondere e giustificare la mancata certificazione.

Una delle opzioni previste dal Ministero è che la tua imresa abbia avviato l iter di certificazione.

Se non hai ancora provveduto a certificare la tua impresa puoi contattarci

via e-mail    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o al numero 0823216513

Responsabile Bravi Aldo

 

Banner CAF

banner PATRONATO

banner STUDIO LEGALE

 


 

banner IMMIGRATI

 

banner SINDACATO

sportello credito