![]() |
Possibilità di ottenere, comodamente da vostri uffici, cartelle esattoriali con indicazione delle somme condonabili e l'invio delle richieste di rateizzazione.
Software gratuito per la completa gestione di tutte le fasi previste dal decreto fiscale 2016
|
La Multiservice AIC s.r.l. in collaborazionecon la Fe.Pro.Pe.CLAAI ha ideato e realizzato un software on-line da dare in dotazione a tutta la rete (sedi AIC, collaboratori, studi professionali e altri soggetti che intendono avviare una nuova collaborazioni con la scrivente) per la corretta e tracciata gestione della del servizio di consulenza.
Per usufruire del software on-line è necessario contattare la direzione provinciale al numero 0823216513
o scrivere a al seguente indirizzo email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Riferimento Aldo Bravi e Francesco Di Donato.
Entro 90 giorni a partire dal 25 ottobre sarà possibile usufruire della nuova opportunità prevista dal decreto fiscale pubblicato il 24/10/2016 sulla Gazzetta ufficiale. Più alte saranno le sanzioni e gli interessi di mora più alto sarà il risparmio, l’aggio e spese di notifica invece dovranno essere versate.
Le multe per le irregolarità al Codice dalla strada sono escluse dalla sanatoria, ad eccezione degli interessi. Per saperne di più