Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.


Aderisci compilando il modulo

immagine modulo claai caserta fepropec

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ultime Notizie

Protocollo d'intesa tra la Fe.Pro.Pe.CLAAI e il Comune di Falciano Del Massico

  In data 19/09/2016 presso la sede del Comune di Falciano Del Massico si è stipulato il Protocollo d'intesa tra il Comune di Falciano del Massico e la Fe.Pro.Pe.CLAAI (associazione Datoriale delle PMI in particolare quelle artigiane) nel quale si conbatte il fenomeno dell'abisivismo.

L'abusivismo è un fenomeno tale da determinare una vera e propria concorrenza sleale che, in periodi di criisi e contrazione dei consumi come quello attuale, rischia di compromettere fortemente l'operato di quelle imprese(artigiane e medio piccole) che operano invece nel rispetto delle legalità.

 

Detto ciò i sottoscrittori del Protocollo si impegnano, ognuno per la propria parte, ad investire le autorità di controllo a seguito di informazioni acquisite circa il proliferare di fenomeni di abusivismo.

Nella sede del comune sono presenti:

  • Il sindaco del comune di Falciano Del Massico Dott. Giosuè Santoro
  • Per la Fe.Pro.Pe.CLAAI il Presidente Di Donato Bonifacio.

Le parti inoltre concordano di verificare periodicamente su quanto definito, ed eventualmente integrare il dispositivo sottoscritto con atti aggiuntivi.

 

  Per maggiori dettagli sul Protocollo stipulato cliccare qui 

 

 

 

                     

Banner CAF

banner PATRONATO

banner STUDIO LEGALE

 


 

banner IMMIGRATI

 

banner SINDACATO

sportello credito